On The Road-Joe Bastianich Music Tour: il Bastianich che non ti aspetti…e che non dilude
Vi segnaliamo questo articolo sulla nuova trasmissione di Bastianich. Devo dire che anche io ero partito prevenuto ed invece sono rimasto incollato al televisore per la passione ed il rispetto che Bastianich ha nei confronti della musica tradizionale…ma l’autore del Blog Se Telecomando spiega tutto molto meglio 🙂
Bastianich e i musicisti pugliesi sul palco
Quando si parte prevenuti c’è sempre il rischio di rimanere piacevolmente sorpresi.
Ero davvero convinto di farmi quattro risate con la nuova trasmissione di Sky Arte, “On The Road-Joe Bastianich Music Tour“, trovandomi davanti a qualcosa di terribilmente pacchiano dal titolo eccessivamente presuntuoso, e invece Mr Diludendo confeziona (e produce) un lavoro davvero niente male.
Si tratta di una serie di brevi documentari che ci portano nel cuore della musica popolare italiana. Certo, lui si prende un po’ in giro, dice “diludi” e “se faccio solo Masterchef muoro”, e ovviamente c’è della finzione in alcuni dialoghi tra i protagonisti (con il giudice di Masterchef c’è Mike Seay, percussionista della sua band The Ramps), ma il risultato è gradevole e si fa seguire.
View original post 504 altre parole